Traduzioni Giurate / Asseverate


EnglishPlease offre l’asseverazione di traduzioni di qualsiasi documento. Il servizio viene prestato da Elizabeth Fraser, traduttore giurato madrelingua inglese e consulente tecnico esperto presso il Tribunale di Palermo.

Il traduttore dichiara sotto giuramento presso il tribunale che la traduzione è una riproduzione fedele dell’originale. Il servizio di autenticazione e legalizzazione (o apposizione dell’apostille), qualora necessario, può essere svolto nello stesso giorno.

REQUISITI Il traduttore deve presentarsi di persona presso il tribunale con l’originale, una copia autenticata o una fotocopia del documento e la relativa traduzione. Tali documenti vengono aggiunti al verbale di giuramento. Per la firma del verbale si consiglia di presentare i documenti originali poiché potrebbero essere necessari per la successiva legalizzazione (o apposizione dell’apostille per i paesi aderenti alla Convenzione dell’Aja). È necessario apporre una marca da bollo da 16,00 euro ogni 100 righe, oppure ogni 4 facciate (ovvero sulla prima, la quinta, la nona, la tredicesima facciata e così via, incluso il verbale), e una marca da bollo da 3,68 euro per il verbale di giuramento.

Pr chiedere un preventivo personalizzato si prega di compilare il modulo nella pagina Contact Details  o di inviare una mail all’indirizzo: info.englishplease@gmail.com.


Advertisements